Sfide
Eventi

Milano Plastic Free

SharingMi lancia la sua prima eco-sfida nell'ambito della campagna #MilanoPlasticFree!

MilanoPlasticFree è la campagna del Comune di Milano, in collaborazione con Legambiente, per promuovere gli esercizi commerciali milanesi che volontariamente decidono di ridurre l’uso degli imballaggi e della plastica usa e getta. Ogni anno almeno 8 milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani, con gravi conseguenze sulla vita marina e terrestre. Si tratta soprattutto di oggetti monouso come bottiglie, stoviglie, cannucce e sacchetti: il loro utilizzo dura solo pochi minuti, ma inquinano per sempre.

Alla luce di questa iniziativa, il 9 marzo a Fa' la cosa giusta! SharingMi ha lanciato la sua prima eco-sfida a tutte le scimmiette milanesi: usando l'azione "La mia idea per Milano plastic free", il post che otterrà più clap riceverà un Codice Segreto con tante BankoNuts in regalo!

La sfida si concluderà il 10 aprile in occasione dell'evento in Santeria Il Mare Inizia Da Qui | No Plastic More Fun.

9/3/19
al
10/4/19

Potrebbe piacerti anche:

Scarica ora!

Collaboriamo con greenApes per incentivare comportamenti eco-sostenibili nella nostra città. La App greenApes è disponibile su Apple App Store e Google Play Store. Basta scaricare l'app e selezionare Milano come tua città, al momento della registrazione.

Hai domande prima di registrarti? Contattaci.