Eventi

SharingMi e Cascina Cuccagna per la #MilanoDesignWeek

SharingMi supporterà diversi eventi e iniziative a cura di Cascina Cuccagna, nell'ambito della #MilanoDesignWeek!

SharingMi torna in uno dei suoi posticini preferiti: Cascina Cuccagna!

Partnership che va avanti dagli albori dell'iniziativa. Ricorderete tutti il fantastico aperitivo di lancio di SharingMi - se te lo sei perso vedi le foto qui, SharingMi è lieto di supportare diversi eventi e iniziative proposte dalla Cascina nell'ambito della #MilanoDesignWeek!

Venerdì 5 aprile dalle ore 19:00 SharingMi sarà presente alla De Rerum Natura — Rinascimento opening night!
Fino al 14 aprile, Cascina Cuccagna e Matteo Ragni Design Studio presentano la mostra “L’uomo e la Natura di nuovo insieme per indagare un futuro possibile e sostenibile”. De Rerum Natura sarà uno spazio di indagine progettuale per comprendere cosa significa oggi mettere l’essere umano al centro della cultura del design.

De Rerum Natura come ogni anno ospita al proprio interno uno spazio di approfondimento culturale pensato e sviluppato da un curatore indipendente.
Domenica 7 e 14 aprile, SharignMi vi invita a partecipare alla visita guidata con la curatrice dell'esposizione Design Collisions – The power of collective ideas. Laura Traldi vi accompagnerà e vi racconterà dei 15 progetti esposti, sviluppati da comunità per il bene della comunità.

SharingMi supporterà anche la Design Talk sabato 13 aprile alle ore 17:00, Francesca e Aurelia della Cooperativa Sociale "Sonda" ci racconteranno l'esperienza di Apepak, l'involucro per il cibo 100% naturale, che può sostituisce gli involucri usa e getta di carta, plastica e alluminio, dialogando con Donatella Pavan di Giacimenti Urbani.

Per tutta la community SharingMi: i partecipanti potranno ricevere tante #BankoNuts in omaggio!
Rivolgiti al desk di Cascina Cuccagna per richiedere informazioni e ricevere l'esclusivo codice segreto!

5/4/19
al
14/4/19
Cascina Cuccagna

Potrebbe piacerti anche:

Scarica ora!

Collaboriamo con greenApes per incentivare comportamenti eco-sostenibili nella nostra città. La App greenApes è disponibile su Apple App Store e Google Play Store.

Hai domande prima di registrarti? Contattaci.