Eventi

SharingMi Eco-party!

È passato un anno dalla nascita di SharingMi ed è tempo di festeggiare con un evento all'insegna della sostenibilità!

È passato un anno dalla nascita di SharingMi ed è tempo di festeggiare con un evento all'insegna della sostenibilità dedicato alla community milanese e aperto a tutti i simpatizzanti e i curiosi!

Per festeggiare…regali per tutti! Che compleanno sarebbe senza regali? Ogni partecipante potrà accedere allo scambio regali portando un piccolo regalo sostenibile, magari un oggetto, un libro o un vestito che non usa più, e durante la serata ci sarà la possibilità di scambiarlo con gli altri partecipanti. Importante: ogni regalo dovrà essere impacchettato (in modo sostenibile/riciclato) e se possibile essere accompagnato da un bigliettino che racconti la sua storia e perché volete donarlo ad un eco-amico. Ovviamente, solo chi porterà un pensiero potrà accedere allo scambio :-)

Durante la serata il Consorzio Poliedra, il Comune di Milano - Direzione Economia Urbana e Lavoro, greenApes e Legambiente Lombardia ci racconteranno come sono andati questi dodici mesi trascorsi insieme.

Sei già iscritto/a a SharingMi? Potrai guadagnare 300 punti BankoNuts da spendere per riscuotere premi sostenibili in città: basterà compilare il breve questionario sugli stili di vita eco-sostenibili e sulla propria esperienza con SharingMi proposto dai ricercatori dell’Imperial College di Londra e del Politecnico di Milano.

Non sei ancora iscritto/a? Scarica SharingMi e impara a conoscerla con il nostro team, che ti guiderà nella registrazione e ti aiuterà a scoprire la nostra giungla.

L'ingresso è gratuito ma a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento disponibilità.

Vi aspettiamo!

===================================================

La serata prevede:

18.30 Benvenuto nella community SharingMi!

18.45 Il primo anno di SharingMi: aggiornamenti dalla community

19.30 - 21.30 Aperitivo e party di scambio eco-regali

20/2/20
al
20/2/20
Cascina Cuccagna
Registrati qui!

Potrebbe piacerti anche:

Scarica ora!

Collaboriamo con greenApes per incentivare comportamenti eco-sostenibili nella nostra città. La App greenApes è disponibile su Apple App Store e Google Play Store. Basta scaricare l'app e selezionare Milano come tua città, al momento della registrazione.

Hai domande prima di registrarti? Contattaci.